Il CIPE Centro per
l'Impresa Privata Internazionale ha lanciato il Concorso di di Blog
2013. Precedentemente conosciuto come Concorso di Componimento per Giovani, il
concorso si rivolge quest'anno alla schiera di blogger sempre crescente a
livello mondiale. Nuovi e vecchi blogger da tutto il mondo sono invitati a
presentare i proprio post su come le riforme
economiche e democratiche svolgano un ruolo di rilievo nello sviluppo
internazionale. Gli articoli non devono superare le 750 parole sulle
seguenti categorie:
- In che modo i “social media” possono rafforzare la partecipazione dei cittadini al dialogo democratico sulle riforme costruttive?
- Quali esperienze dìaltri paesi possono guidare il ruolo dei giovani nello sviluppo democratico ed economico del vostro paese?
- Quale storia o esperienza personale potete condividere per illustrare le esigenze e le possibili soluzioni per le riforme democratiche ed economiche nel vostro paese?
I lavori possono essere inediti o
pubblicati precedentemente sul blog dell’autore.
Premi:
Gli autori dei migliori articoli per ciascuna categoria riceveranno un premio di 250 dollari americani, i tre secondi classificati riceveranno ciascuno 100 dollari ed i tre terzi classificati 75 dollari. Il CIPE pubblicherà tutti e nove gli articoli sul suo blog, anche nel quadro della sua serie di articoli legati all'Economic Reform Feature Service. Scadenza: 14 ottobre 2013. Contatti: Telefono +202 721-9200 - Facsimile +202 721-9250 - email: essay@cipe.org – sito www.cipe.org/essay
Gli autori dei migliori articoli per ciascuna categoria riceveranno un premio di 250 dollari americani, i tre secondi classificati riceveranno ciascuno 100 dollari ed i tre terzi classificati 75 dollari. Il CIPE pubblicherà tutti e nove gli articoli sul suo blog, anche nel quadro della sua serie di articoli legati all'Economic Reform Feature Service. Scadenza: 14 ottobre 2013. Contatti: Telefono +202 721-9200 - Facsimile +202 721-9250 - email: essay@cipe.org – sito www.cipe.org/essay
Nessun commento:
Posta un commento