Il concorso “On the move”,
rientra nella campagna di Pubblicità progresso legata quest'anno al ruolo ed
alla condizione della donna, come tale ancora soggetta a discriminazioni di
genere. La partecipazione è aperta agli studenti universitari e delle scuole superiori,
in età compresa tra i 18 e 30 anni, che sono chiamati a realizzare prodotti
d’informazione che evidenzino il ruolo della donna nel mondo del lavoro o
all’interno della famiglia, approfondendo il tema della conciliazione dei tempi
ma anche quello della lotta a stereotipi, abusi, violenze. È possibile inviare
video, sceneggiature, spot radio, ma anche racconti, infografiche o ricerche
sociali. Gli elaborati sono esaminati da una giuria composta d’esperti del
mondo della formazione e della comunicazione. Sono previsti premi-invito alla conferenza
internazionale della comunicazione sociale, con soggiorno a Milano e 20 ebook
reader. Scadenza: 30 giugno 2014. Info: www.pubblicitaprogresso.org
- Tel. 0258304448 - info@pubblicitaprogresso.it
Nessun commento:
Posta un commento