Si cercano postini e smista
lettere in tutta Italia. Le proposte di lavoro sono destinate ad
incrementare il personale addetto allo smistamento della posta presso i centri
meccanizzati postali ed alla consegna della posta al domicilio dei
cittadini. Le
selezioni coinvolgeranno l’intero Territorio Nazionale. Saranno
considerate le candidature proposte da soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
Età
inferiore o pari a 35 anni; in possesso di diploma con voto
almeno pari a 70/100 (il vecchio 42/60); abili nel guidare un motociclo 125 (si
tratta del Piaggio Liberty); disponibilità a lavorare 6 giorni su sette
(eccetto la domenica) rispettando una turnazione 8:00-14:00; disponibilità a
lavorare anche durante le feste natalizie e di fine anno; non aver avuto
esperienza lavorative precedenti in Poste Italiane. Il canale prediletto di
reclutamento è la candidatura e l’invio del cv online, eseguibile
dopo essersi registrato sul sito delle Poste. Chi
si è registrato al sito in data antecedente al 31 ottobre 2011, deve ripetere
l’operazione perché è stata cambiata la piattaforma. Ricordiamo che per inviare
il CV bisogna andare nel sito delle Poste, sezione lavora con
noi. Chi si è registrato in data successiva invece non
dovrà fare nulla, se non mantenere aggiornato il proprio cv. L’invio del cv cartaceo a
mezzo posta è sconsigliato (ma non vietato) poiché, a
differenza della candidatura online, i dati non saranno conservati per
occasioni
Nessun commento:
Posta un commento